venerdì 10 ottobre 2008

LIBRI DA LEGGERE



Allora stamane mi sono svegliata zuccherosa


ed è per questo che vi posto qualche libro "ROSA"(i libri non si etichettano,è un insulto agli scrittori.dice bene S.C.Modignani)


ecco a voi dolcezze:


TRAMA:AMICHE E ORTICHE


Una storia di donne e di amicizia, tra complicità e bugie. Tante donne, tante vite con cambiamenti più o meno importanti. Agata frequenta il centro benessere "Capricci di Cleopatra" dove in un mese spende quanto guadagna un metalmeccanico. Stefania cerca di conciliare lavoro e tre figli piccoli. Patrizia, scorbutica e intrattabile, sopravvive a un grande dolore. Brunella si occupa dell'azienda di famiglia e cambia uomini come accessori, mentre il padre si dedica a giochetti erotici con accompagnatrici ora russe, ora cinesi, talvolta gonfiabili. Francesca, titolare del centro, vuole lasciare il marito perché si è innamorata di una professoressa di storia. Dolores è una venezuelana tutta tette e astri, e Cinzia fa l'estetista. Sidonia si occupa delle pulizie e vorrebbe partecipare a un quiz televisivo. Caterina è un'ex insegnante depressa a causa di un marito che la trascura per dedicarsi al modellismo navale. E poi c'è Agata. Felice e realizzata, con un marito che la ricopre dì attenzioni. Ma è proprio quando tutto sembra perfetto, che Agata scopre che lui la tradisce con chi capita. Quando Sergio, messo alle strette, se ne va, Agata dovrà fare i conti con la solitudine. Nulla potrà essere più come prima ma è di quel "prima" che cercherà di riappropriarsi: il suo scampolo di felicità, il suo imperfetto matrimonio.
















TRAMA:UN ANGELO CHE TORNA


Bastavano una parola o un sorriso e Johnny illuminava la stanza in cui si trovava, riempiva di orgoglio il cuore della madre e tirava fuori il meglio da chiunque gli fosse vicino. Intelligente, atletico, Johnny aveva davanti a sé un futuro promettente, finché un incidente d'auto non lo uccide sul colpo. La famiglia e la sua ragazza Becky lottano per rimettere insieme i pezzi delle loro vite sconvolte. Tuttavia nessuno è tanto devastato quanto Alice, la madre. Poi, il miracolo. In ospedale per una malattia improvvisa, Alice ha una visione: davanti a lei c'è Johnny; che la invita a essere forte per tutti. Nelle settimane seguenti Johnny appare nei luoghi più inaspettati, ma a vederlo sono solo le due persone che più di tutte hanno bisogno di lui, il fratellino di nove anni, chiuso in un silenzio ostinato, e Alice, che adesso, per andare avanti, ha bisogno di un angelo custode.
FATEVI SENTIRE BELLE FANCIULLE,HO BISOGNO DI VOI X ARRICCHIRE IL BLOG E CIò CHE SCRIVO...
UN ABBRACCIO


Nessun commento: