domenica 26 ottobre 2008

ROBERTO SAVIANO



Ho da sempre rifiutato le letture a tema:MAFIA-CAMORRA,ma dopo due anni dall'ucita GOMORRA di ROBERTO SAVIANO, mi sono decisa di farlo.


perchè?non lo so bene,ma sono spinta dalla curiosità,dalla sete di sapere e documentarmi.


forse perchè la mia vena di giornalismo mi sta prendendo sempre più.


dunque da ieri leggo GOMORRA,libro sconvolgente,crudelmente realistico.


non voglio aggiungere di più perchè sono poco documentata,sia su Saviano,sul suo processo e sul suo libro.
il portale WIKIPEDIA è abbastanza documentato e il sito dell'autore:www.robertosaviano.it
dice molto.
questo post sarà obbligatoriamente approfondito in seguito
non vi lascerò delusi.
inoltre un prossimo post saranno le prime pagine della mia nuova storia.
ragazzi/e ho bisogno di voi per arricchire questo sito.
fatevi sentire
grazie

Nessun commento: