venerdì 29 agosto 2008

canzone:alleluja.la mia canzone preferita


Ho sentito che c'era un accordo segreto Che Davide suonava per compiacere il Signore Ma a te non importa un granché della musica, vero? Be', funziona così, il quarto, il quinto Il minore scende e il maggiore sale Il re frustrato che compone alleluia Alleluia, alleluia, alleluia, alleluia .... Be', la tua fede era forte ma avevo bisogno di una prova L'hai vista fare il bagno sul tetto La sua bellezza e il chiaro di luna ti vinsero Lei ti legò a una sedia della sua cucina Infranse il tuo trono e ti tagliò i capelli E dalle tue labbra fece uscire l'alleluia... Alleluia, alleluia, alleluia, alleluia .... Piccola, io sono già stato qui Ho visto questa stanza e ho camminato su questo pavimento Vivevo da solo prima di conoscerti Ho visto la tua insegna sull'arca di marmo Ma l'amore non è una marcia trionfale È un freddo ed infranto alleluia Alleluia, alleluia, alleluia, alleluia .... Be', c'era un tempo in cui mi facevi sapere Cosa stava davvero accadendo di sotto Ma adesso non me lo lasci mai vedere, vero? Ma ricorda quando mi muovevo dentro di te Ed anche il sacro spirito si muoveva Ed ogni respiro che esalavamo era un alleluia... Be', forse c'è un dio lassù Ma tutto ciò che ho imparato dall'amore È stato come colpire qualcuno che ti ha sfruttato Non è un grido che si sente di notte Non è qualcuno che ha visto la luce È un freddo ed infranto alleluia

Nessun commento: