In questi giorni stò leggendo il libro "farfalle nere" di TARA BRAY SMITH.
un libro che fino alle prime 50 pagine non mi ha coinvolto molto(come del resto può capitare con molti libri)ma entrando nel cuore pulsante del romanzo ho incominciato ad amarlo , a seguirlo , a "vederlo". un libro molto affascinante sia per come T.B.SMITH scrive sia per la storia del tutto originale(anche i nomi che animano il romanzo direi)
TRAMA
NIX SAINT-MICHAEL è tormentato dalla visione di un cerchio luminoso che avvolge le persone che stanno per morire. farfalle dipinte e disegni appena scarabocchiati prendono vita sotto lo sguardo viola di ONDINE MESON.
sangue sotto le unghie e fango sulle caviglie angosciano i risvegli di MORGAN D'AMICI,che non ricorda nulla delle sue notti da sonnambula. a nix, ondine e morgan , legati dallo stesso destino, è stato promesso che le loro inquetudini troveranno una spiegazione durante un rave tra i boschi, il rave del solstizio d'estate, di cui tutti parlano senza sapere esattamente dove sia. alle soglie della notte più lunga della loro vita li aspetta una rivelazione sconvolgente,difficile da accettare ed estremamente pericolosa da affrontare...
una storia d'amore, orrore e magia che corre sotto la pelle di un'America dura, seducente e trasgressiva.
io sono arrivata a pag229 esattamente al 13esimo capitolo tutto da leggere.
vi consiglio questo romanzo vivamente.
inoltre colgo l'occasione per dirvi che a giorni sarà stampato il mio primo book poetico con 32 poesie mie tutte inedite, tra cui due mie "famose "tra chi mi conosce. pubblico il book in occasione del mio diciottesimo compleanno. a presto vi posterò tutte le poesie del book e la copertina. prima voglio vedere cosa suscita.
Nessun commento:
Posta un commento