domenica 14 settembre 2008

buon dì


Buon giorno!
stamane mi sono alzate alle 8:00 in punto,spenta la sveglia e vestita mi sono avviata in cucina a sbirciare il tempo dalla finiestra:pioveva!bello!amo quando piove, mi permette di percepire il senso di purezza, tutto il marciume viene tolto e dopo la pioggia spunta il sole ad asciugare e baciare con i suoi raggi il tutto.
poi ho incominciato a fare schede di guida(prossima alla patente)e ancora sbaglio.lo so che pretendo molto dalla qiuarta lezione ma odio sbagliare. ma voglio essere ottimista:farò tante schede da imparare tutto bene e le schede sbaliate dopo qualche ora o un giorno li ripeterò----
si,farò così...
baci
ora è meglio che vada

2 commenti:

Simone ha detto...

Ciao,
ho letto adesso le tue parole e...si, sto trovando la forza di uscire da una situazione che diveniva sempre + pesante.... posso dirti solo che arriverà anche per te lo spiraglio, cercalo, sorridi, dimostra a te stessa di essere ancora viva, e di aver voglia di andare avanti, anche se a volte pare quasi impossibile, più ti sforzerai più ti verrà facile, e scrivi, spesso è una valvola di sfogo incredibile, lo dico perchè suono, e so cosa vuol dire la fortuna di potersi sfogare......
Ti abbraccio forte
Simone

una a caso ha detto...

Abbiamo un'altra cosa in comune :P!!!!adoro la pioggia soprattutto il suo odore che lascia il segno nella'aria....
baci