lunedì 8 settembre 2008

senza amore


Riguardando le nostre foto, i nostri oggetti , rivivendo quegli abbracci , i sensuali baci , riascoltando la tua voce nel nostro registratore , arriva una stratta alla gola , una forte stretta...è la tua assenza mescolata con la palpante tua presenza dentro me.
la tua dolcezza mi logora il cuore, perchè è un gesto lontano , non raggiungibile da questa aima fragile.
mi hai lasciata qui da sola , in balia dei miei fantasmi della fragilità , contro questo mondo crudele che si avvicina a me senza il taglio della la tua spada.
Dovrò affrontare la malvagità con il mio debole pugno.
credo di essere già sconfitta, risucchiata dal dolore.
sei andato a scoprire una nuova vita lontano da me , ma hai dimenticato la tua anima dentro il mio cuore, come farò a restituirtela?
le tue parole sono un continuo addio , un continuo schiaffo in faccia.
sono sola ,sola , sola , con la triste consapevolezza che non ci sarà mai più il "NOI DUE".
c'è freddo e questa volta non lo amo il freddo no no no non mi piace non mi piace...
le lacrime rosse stanno sciogliendo il mio viso, gli occhi vitrei si sono frantumati in mille pezzi e l'azzurro è diventato il buio notturno.
dove sei? la mia mano è vuota....la mia vita stà morendo.
mi dicesti che saresti stato con me per qualsiasi cosa e invece non ci sei, voglio te , solo te , per tuta la vita non per un istante.
prendi la mia mano,prendila ti prego...
se non la prenderai non ti preoccupare, ti aspetterà ,amerà il vuoto finchè non verrai a colmarlo.
diventerò come tu mi vuoi.
biondi capelli ricci e lunghi, spirito grindoso. imparerò bene l'inglese così potremmo andare in Arizona ,continuerò a scrivere non abbandonando il mio sogno, riprenderò a suonare così potremmo arpeggiare il nostro amore sulle montagna e in riva al mare.
come tu mi vuoi sarò, come tu mi vuoi l'importante che torni ... che non mi abbandoni.
che torni...che torni...l'importante che torni

1 commento:

Aghi ha detto...

Nella difficoltà si trovano in noi risorse inimmaginabili. Questa sarà una prova per te che ti farà capire che non hai sempre bisogno di un principe con la spada che ti salvi dal mondo, ma che puoi farcela da sola! Vedila come una prova da superare alla fine della quale avrai una giusta ricompensa. Ti sono vicina. Agata