giovedì 11 settembre 2008

mie poesie



Qualche tempo fa vi avevo promesso che avrei postato alcune mie poesie pubblicate.
vi comunico che è un onore ricevere vostri commenti, positivi o negativi che siano , sono pur sempre le vostre impressioni.

ecco a voi



Nei freddi lampioni
si spengono i nostri campioni
in questa terra
madre della guerra
partirono i nostri soldati
mai più ritornati
così tra i miei pensieri
nutro i profondi misteri.
Da questa amarezza
mi addormento con una carezza
personale ma eccezzionale.
In questa notte leggera
i nostri amori ci hanno salvato
dopo averci nei nostri cuori baciato.


---------------------------------------------

RIVOLUZIONE DEL CUORE
Luce sulle mie gote
respira l'anima mia
emozioni farfallinee
questa non è realtà
questo è il mio mondo sublime
dove il tempo non esiste
dove l'aria è l'acqua
tutto annega
niente muore
profuma l'orizzonte
scrigni si aprono
sguardo innocente
nel cuore puro
vibra la forza
è giunto il momento
rivoluzione del cuore.
----------------------------
A VOLTE
A volte crediamo di esistere
considerando i nostri beni eterni.
A volte costruiamo castelli
addobbandoli con sogni e progetti.
A volte guardimo con disprezzo
notando solo ciò che luccica.
A volte parliamo a lungo
lasciando in silenzio gli altri.
A volte , a volte , a volte
Camminiamo dormendo
ascoltiamo lavorando
conquistiamo con un "mio"
senza capire che il nostro può finire
senza capire che verseremo lacrime
con chi non ha mai visto un sorriso.
A volte , a volte , a volte.
--------------------------------
VERMILION
Scrivo su pagine vergini
per riempire l'affanno
spezzando le mie vertigini.
Abbandonata come una rosa
riprendo vecchi ricordi
vagando come un'ape operosa.
Sul tuo guscio di noce
posano le mie ali stanche
per sentire ancora la tua voce.
Per poter ancora una volta morire
lasciando le stelle alle rugiade
per un tuo sorriso riscoprire.
Lascia che scrivi di te
narrando la nostra storia
come se tu fossi un re.
-------------------
spero che vi piacciano, confido in voi.
continuerò a postare altre mie poesie

3 commenti:

Kristle Reed ha detto...

Sei una poetessa di classe. Ogni verso ricorda l'incedere di un gatto: silenzioso ma pieno di grazia e bellezza. Continua a scrivere. Il mondo ha bisogno di persone come te.

juisaforlove ha detto...

grazie di cuore...scrivo con l'anima e faccio danzare la penna solo quando l'anima mia ha bisogno di parlare.
sono onoratissima del tuo commento.
baci

Unknown ha detto...

Complimenti, trovi il modo di far riflettere a chi ti legge. Saluti da Valerio, www.miepoesie.it