lunedì 8 settembre 2008

ti aspetto


Oggi è una settimana esatta da quando te ne andasti via dalla mia vita, pur non abbandonandola del tutto.
è stata una settimana struggende , immersa nelle lacrime e stonata dalle urla.
Il mio cuore non accetta ancora la tua fuga , lo conosco il mio cuore, non l'accetterà per molto.
In questi sette giorni non ho letto , non ho avuto la forza di scrivere , di pensare , di rimanere immobile , di vivere.
Mi è stato tolto tutto , completamente tutto.
Non credevo che la vita di una persona potesse cambiare radicalmente in soli sette giorni.
LA MIA è CAMBIATA , SI è SVUOTATA ED è APPASSITA.
Genitori , parenti ed amici cercano interrottamente di annaffiarla ma il mio terreno non ne vuol sapere.
Avrà deciso di morire o l'aridità dell'anima l'ha ucciso violentandolo nel profondo?
Ho tante domande , tante incertezze ma non ho un briciolo di risposta.
Vivrò così a lungo, lo sento e sai benissimo che su queste cose non ho mai sbagliato.
ti aspetto

Nessun commento: